227 utenti online in questo momento
227 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Su google il mio indirizzo è errato, mentre il mio è corretto

Matricola ✭

Io ho ricevuto la cartolina e verificato il mio google business, però ancora chi va su google e cerca

Pasticceria Caffetteria Amadori Forli

troverà un indirizzo tutto strano, che non corrisponde per nulla all'indirizzo indicato dal proprietario:

Viale dell'Appennino, 657, Forlì, FC, IT

A me pare che sia un utente che periodicamente va a corregge l'indirizzo scrivendolo in una lingua incomprensibile.

Come posso correggere definitivamente questo problema che perdura da almeno un anno?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo R
‎13-09-2017 00:20

Rif.: Su google il mio indirizzo è errato, mentre il mio è corretto

Laureato ✭

Ciao @Matteo R

non si tratta di un utente che va a correggere il nome della strada, ma è proprio il nome della strada che su Google è registrato in quel modo.

Guarda l'immagine

Nome strada.jpg

Infatti anche altre attività nelle vicinanze hanno lo stesso problema:

screen strada.jpg

Ora ho provveduto a segnalare a Google il nome corretto della strada, e appena la modifica sarà approvata il problema si dovrebbe risolvere. Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Su google il mio indirizzo è errato, mentre il mio è corretto

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Matteo R,

e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Sono certo che non ci sia nessuno che ti cambia l'indirizzo della tua scheda rivendicata.

L'indirizzo da te inserito nella scheda GMB è corretto, ma poi si visualizza con dei segni strani nella via.

Sicuramente è un problema di "plus code" di Google.

Ossia, e un codice segnaposto ad indicare la posizione/coordinate geografiche (sembrano geroglifici),

probabilmente la tua scheda nasce da un segnaposto e poi convertita in attività, di seguito il link della Guida di Google --->

https://support.google.com/maps/answer/7047426?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=it

Ti suggerisco di contattare l'assistenza di Google e di parlare con un operatore (feriali ore ufficio)a questi link:

https://support.google.com/business/contact/verification_code_issues?from=cuf
Oppure qui --->
https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Un cordiale saluto
Giò

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Matteo R
‎13-09-2017 00:20

Rif.: Su google il mio indirizzo è errato, mentre il mio è corretto

Laureato ✭

Ciao @Matteo R

non si tratta di un utente che va a correggere il nome della strada, ma è proprio il nome della strada che su Google è registrato in quel modo.

Guarda l'immagine

Nome strada.jpg

Infatti anche altre attività nelle vicinanze hanno lo stesso problema:

screen strada.jpg

Ora ho provveduto a segnalare a Google il nome corretto della strada, e appena la modifica sarà approvata il problema si dovrebbe risolvere. Smiley Strizza l'occhio