255 utenti online in questo momento
255 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Subentro attività, si perdono le recensioni?

Matricola ✭

Ciao, volevo sapere se con il subentro della proprietà si perdono le recensioni.
L'attività precedente aveva un suo account gmail a cui era abbinato il servizio google my business, adesso con il nostro nuovo subentro stiamo attendendo la lettera da google per la verifica e ovviamente abbiamo abbinato un nuovo account gmail. In tutto questo passaggio non volevamo perdere le recensioni acquisite.
Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Subentro attività, si perdono le recensioni?

Astri Nascenti

Ciao @Il Sarto R

per mantenere la scheda attiva dovete ottenere la proprietà della scheda come descritto qui:

https://support.google.com/business/answer/4566671

Avete seguito questa procedura?

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Ciao, non posso accedere a google my business con l'account della precedente gestione, ma
con il mio nuovo account ho richiesto nuovamente la verifica in quanto nuovo proprietario e autorizzato alla gestione.
Però non vorrei rischiare di perdere le recensioni in tutti questi passaggi o se il procedimento doveva essere un altro.
Grazie

Rif.: Subentro attività, si perdono le recensioni?

Astri Nascenti

@Il Sarto R puoi effettuare la procedura che ti ho descritto dal tuo account My Business

Comunque per non rischiare di perdere le recensioni ( che comunque posso essere spostate ) rivolgerti al supporto direttamente dalla voce "assistenza" presente nel menù principale della dashboard.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Grazie per il supporto...