118 utenti online in questo momento
118 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Trasferimento e rivendicazione proprietà attività

Matricola ✭

Salve, 

io vorrei rivendicare la proprietà di un attività che ha cambiato sede, quindi i metodi di verifica (telefono fisso e cartolina) purtroppo non sono utilizzabili da me e vorrei cambiare al più presto i dati perchè molti clienti si stanno basando su dati non veritieri e credono che nessuno risponda. Esiste un modo per cui io possa rivendicare la mia proprietà tramite indirizzo o telefono nuovo? Oppure una verifica via mail?

Attendo risposta urgentemente grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao @Thomas N,

la proprietà è associata a un altro indirizzo email?

Per richiederla puoi seguire le indicazioni riportate qui: "la sede è di proprietà di qualcun altro"

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Cosa-fare-prima-di-aprire-una-sede-GMB-GoodMonday...

Nel frattempo puoi segnalare le modifica nella informazioni dall'esterno.

Nel knowledge graph, ovvero quando appare la scheda sulla destra, puoi cliccare su "suggerisci modifiche" e segnalare gli errori.

Le correzioni andranno in revisione e sarai avvisato per email.

Gloria

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao Thomas

in questi casi
procedi prima a correggere i dati come suggerito da Glorai, usando il link "Suggerisci Modifiche"  e inserisci i dati corretti.

Dopo che te li approvano, procedi pure alla rivendicazione, a quel punto lì la cartolina arriverà nel posto giusto...

Visto che hai cambiato sede fai attenzione agli altri siti che hanno ancora il tuo indirizzo vecchio, sarebbe opportuno cambiare i dati anche la sopra per NON confondere gli utenti.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business