258 utenti online in questo momento
258 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Trasferimento proprietà di una sede Google My Business - #GMBCORNER

Matricola ✭

Salve, è possibile aggiungere un nuovo gestore ad una scheda My Business già verificata, di cui si sono persi i dati per l'accesso all'account? Si tratta di un negozio, che ha cambiato proprietario, ed il vecchio non ha più gli accessi gmail alla My business, e il nuovo proprietario la vorrebbe gestire, ma è inutile creare un altra scheda mybusiness identica ad una già esistente e verificata. Cosa consigliate di fare?

Grazie in anticipo

Rosa

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Trasferimento proprietà di una sede Google My Business - #GMBCOR

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,

se segui i passaggi per la verifica (https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it) durante questi passaggi può richiedere la verifica di un'attività già esistente, selezionandola da quelle proposte.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Provato, ma l'attività è verificata ed è gestita da un altro account, a cui non si può accedere, i dati sono andati persi.

Collaboratore Principale
Durante la verifica puoi richiedere il trasferimento di proprietà, l'ho fatto mille volte. Segui la procedura e quando ti dice che è verificata da altre persone scegli l'opzione che indica che non sai come contattare l'altra persona.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Fatto ma ho i miei dubbi sulla riuscita di questa azione. Grazie comunque.

Collaboratore Principale
Richiede tempo, nel giro di qualche minuto dovrebbe già arrivati un'email con le prime informazioni

visita il mio sito web