AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

207 utenti online in questo momento
207 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Trasferimento proprietà principale scheda azienda

Matricola ✭

Ho inserito con il mio account i dati di un clienti, quest'ultimo vorrebbe che trasferissi la scheda sul suo account, come faccio?

Laureato ✭

Ciao Andrea,

ti metto il link di una discussione a cui ho risposto in cui spiego passo passo come trasferire la proprietà principale di una scheda.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Ottimizzazione-Pagina-e-SEO/Spostare-scheda-attivita-su-al...

Fammi sapere se riesci a risolvere,

Ciao, buona serata

Alessandro Olivieri

Matricola ✭

Buongiorno Alessandro,

io sto cercando di rimuovermi come proprietario principale da una scheda ma non mi fa accedere al pannello utenti. Sapresti dirmi come mai?

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno Alessandro, io sto cercando di rimuovermi come proprietario principale da una scheda ma non mi fa accedere al pannello utenti. Sapresti dirmi come mai?

---------------

Risolto adesso

Laureato ✭

Ciao Piergiorgio,

non saprei, forse gli altri proprietari hanno modificato il tuo stato utente della scheda Google My Business da proprietario a gestore per cui non puoi modificare i livelli  utente: https://support.google.com/business/answer/4573962?hl=it

Fammi sapere se risolvi,

ciao

Alessandro Olivieri

Matricola ✭

Ciao Alessandro,

Risolto. Era un bug di Google che non mi consentiva di aprire la scheda Utenti.

Grazie!