137 utenti online in questo momento
137 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Unire schede duplicate senza perdere recensioni

Matricola ✭ ✭

Buonasera.

vorrei sapere se fosse possibile unire due schede my business, entrambe verificate e riscattate dal proprietario della struttura, senza perdere le recensioni e le foto aggiunte dai visitatori.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniela P
‎29-08-2017 06:01

Apprendista ✭ ✭

Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice e tu che ci fai qui !?!??! Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice

Allora @Daniela P dai un occhiata a questo link

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Indirizzi-e-Sedi-Attivita/E-possibile-unire-due-pagine-my-...

ci sono info utili per il tuo caso Smiley Strizza l'occhio

Buona Serata Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniela P
‎29-08-2017 06:01

Apprendista ✭ ✭

Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice e tu che ci fai qui !?!??! Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice

Allora @Daniela P dai un occhiata a questo link

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Indirizzi-e-Sedi-Attivita/E-possibile-unire-due-pagine-my-...

ci sono info utili per il tuo caso Smiley Strizza l'occhio

Buona Serata Smiley Felice

Matricola ✭ ✭

Dovresti saperlo oramai, 

enzo!

sono ovunque!!

leggerò con attenzione il tuo link grazie per la risposta, sollecita e precisa, ma dal mio co-mod non mi aspetto niente di meno!