338 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Via A. Manzoni

Matricola ✭

Salve , come mai o da chi è stata eliminata via A.Manzoni a Gagliano del capo 73034 (LE) .

Una via esistente da chi può essere eliminata?

Può essere ripristinata cortesemente , abbiamo problemi con la consegna di pacchi e posta in genere.

Grazie.

GPS!
lat:39.84140 long:18.37583 speed:000.5
T:11/19/17 14:33
http://maps.google.com/maps?f=q&q=39.84140,18.37583&z=16Screenshot_20171119-153558.png

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento antonio b
‎26-11-2017 12:51

Via A. Manzoni

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Antonio B e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Effettivamente questa via non è più presente su Google Maps. Dallo Street View del 2009 si legge la via A. Manzoni però non sappiamo se il Comune ha deciso di cambiare questa via. Sarebbe importante che qualche titolare di un’attività commerciale, situata in questa via, segnalasse la cosa a Google.

Ad ogni modo, tu puoi iniziare a segnalare questo errore sulla mappa, seguendo le info di questa guida di Google.

https://support.google.com/maps/answer/3094088?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it

Un cordiale saluto 

Giò 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento antonio b
‎26-11-2017 12:51

Via A. Manzoni

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Antonio B e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Effettivamente questa via non è più presente su Google Maps. Dallo Street View del 2009 si legge la via A. Manzoni però non sappiamo se il Comune ha deciso di cambiare questa via. Sarebbe importante che qualche titolare di un’attività commerciale, situata in questa via, segnalasse la cosa a Google.

Ad ogni modo, tu puoi iniziare a segnalare questo errore sulla mappa, seguendo le info di questa guida di Google.

https://support.google.com/maps/answer/3094088?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it

Un cordiale saluto 

Giò 

Via A. Manzoni

Matricola ✭

Ciao, non ci sono attività commerciali su questa strada . Ci sono solo abitazioni tra cui la mia . Ho già fatto una segnalazione 10giorni fa  ma non ho ricevuto risposta. 

Via A. Manzoni

Prof. ✭

Ti suggerisco di farla ripetutamente e da diversi account Gmail, in questo modo il sistema lo recepisce importante di verifica e di eventuale modifica.

Un cordiale saluto 

Giò 

Via A. Manzoni

Matricola ✭

Scusami Giò,  chi ha la possibilità o la facoltà  di rimuovere un via già presente? 

Via A. Manzoni

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Antonio

Teoricamente tutti!

Chiunque in qualità di utente può effettuare delle segnalazioni: si può segnalare che il nome della via è errato, che ha cambiato nome, che la strada non esiste, ecc.

È chiaro che poi sulla base delle segnalazioni google farà delle verifiche.

In questo caso continua a segnalare...

Via A. Manzoni

[ Modificato ]
Prof. ✭

Il sistema Maps su aggiornamenti del passaggio della Google Car delle vie e su segnalazioni dagli utenti.

In questo caso però manca totalmente il nome della via. Ho segnalato anche io la mancanza del nome della via.

Purtroppo dopo l’eliminazione di Map Maker, i tempi non sono veloci, ad ogni modo continua a segnalare.

Saluti

Giò

Rif.: Via A. Manzoni

Astri Nascenti

ciao @antonio b

se non si risolve puoi segnalare il problema anche nel Forum di Google Maps dove per casi come il tuo ( luoghi privati )  in passato e' intervenuto il Team.

A presto

Google Top Contributor

Via A. Manzoni

Matricola ✭

Dopo le varie segnalazioni era stata riattivata la via in questione per quasi una settimana . Oggi ricontrollo ed è sparita nuovamente .. ma si può sapere chi riesce a fare questo ?

Via A. Manzoni

Matricola ✭

Come faccio a sapere chi rimuove il nome della via?  Posso denunciare ?