AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

122 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione account

Matricola ✭

Buongiorno.

Ho aperto per praticità l'account My Business dell'azienda per cui lavoro (CNA Vicenza) con il mio account personale.

Non capisco però una cosa, riguardo all'accesso all'app:

- se scrivo CNA Vicenza su Google, sopra ai risultati mi compare la finestra (visibile solo a me) che mi consente di entrare nel panel di gestione completa dell'attività (post, informazioni, statistiche, foto, ecc...)

- se accedo invece attraverso i quadratini delle app di fianco alla foto del mio account mi rimanda invece a una versione "ridotta" del My Business, dove riesco ad accedere (attraverso l'elenco a sinistra) solamente alle voci sedi, impostazioni e assistenza.

In teoria sono solo io il proprietario del My Business, per cui non capisco perché questi due accessi non siano identici...

1 Risposta degli espertiverified_user

Visualizzazione account

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @mario p e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Invertendo l’ordine dei fattori il risultato per Google non cambia.

Nel primo caso, poiché sei loggato col tuo account, cercando la tua scheda, Google ti mostra che sei tu a gestirla e, laddove volessi, puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi.

https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

Accedendo su My Business, puoi vedere tutte le sedi che gestisci, visualizzandole anche in “versione classica GMB”, così facendo entri nella scheda e ti ritrovi a gestirla, come sopra.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier