523 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

account my business dimenticato

Matricola ✭

Salve, ho 2 attività nella stessa località, verificate meno di 1 anno fa con i rispettivi PIN che ho tutt'ora, ma non ricordo per nulla gli account o l'account utilizzato e, provando ad aggiungere la rispettiva scheda in un nuovo account con "sei il proprietario di questa attività", mi chiede nuovamente la verifica del PIN, non riconoscendomi quelli attuali.

Recentemente, sono stati cambiati alcuni parametri di tali schede non da me, immagino da competitor, credo tramite map maker perchè difatti risalgono a quel periodo (febbraio-marzo) e/o sicuramente l'hanno cambiato da "suggerisci una modifica".

Ora il punto è, come posso rivendicarle immediatamente, essendo proprietaria ed in posesso di PIN?

Grazie a chi vorrà aiutarmi, finora ne le guide di Google ne di altri utenti in rete, ha risolto il mio problema.

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Angela

fai il login e poi ti dice di fare login con numero di telefono, quindi inserisci il nuemro della tua attività..

prova così

se invece vuoi palare con assistenza my business puoi seguire questa guida https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Luna Mascitti

Apprendista ✭ ✭ ✭

Salve,

in realtà se chiama lo staff di Google e dimostra di essere il reale proprietario dell'attività, lo stesso Google può comunicarle l'account con il quale sono state create le schede e quindi ritornarle a gestirle.

Matricola ✭

Ciao, grazie per il supporto. In realtà ho già provato questa soluzione ma niente, pare non andare..

Matricola ✭

Ciao, come posso contattare lo staff di Google in questo caso?

Grazie

Astri Nascenti

puoi chiamare qui 800 930 804

Luna Mascitti

Matricola ✭

Cara Luna,

ho provato a chiamare il numero da te indicato ma mi hanno detto che si occupavano solo di AdWords e che non esiste un numero di telefono per My Business. Io ho necessità di accedere ma non ho né indirizzo email né numero di telefono con cui è stato registrato l'account. Mi puoi aiutare?

Astri Nascenti

https://support.google.com/business/answer/6085299?from=cuf 

vai qui 

scrolla 

seleziona il modo in cui vuoi essere contattata dall'assistenza..

Luna Mascitti

Matricola ✭

Non mi esce l'opzione dove selezionare il modo in cui voglio essere contattata dall'assistenza

Astri Nascenti

FAI IL LOGIN CON UNA MAIL GMAIL

Luna Mascitti