341 utenti online in questo momento
341 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

account sospeso - non visualizzo account in google maps e in google

Matricola ✭

Buongiorno a tutti

forse qualcuno può aiutarmi.

Ho completato la procedura di verifica della mia attività tramite l'inserimento del codice riportato nella cartolina.

Tuttavia nonostante ciò compare nella home page della mia scheda la seguente frase in giallo 

"La tua attività è stata verificata. Le tue schede potrebbero essere sottoposte a un controllo di qualità e potrebbero essere necessari fino a tre giorni per la pubblicazione."

Se poi vado alla voce sedi trovo l'indicazione in sospeso.

La mia attività a causa di ciò non è visibile in google maps nè nei motori di ricerca.

Non capisco a cosa sia dovuto visto che nell'home page della mia scheda risulta verificato con il segno della spunta.

L'unico dubbio che ho è che nello stesso indirizzo via avogari 27 treviso è registrato da prima di me altro studio legale, con il quale collaboro da esterna  ma dal quale sono indipendente e pertanto ho bisogno di una mia pagina personale. Potrebbe essere questa la causa della sospensione??

Come posso sbloccare la cosa?

Grazie a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buongiorno

vai a verificare che la tua scheda abbia tutte le informazioni corrette, che rispetti tutte le norme di google.. 

Attendi comunque tre giorni e vedi se la situazione si sblocca da sola

in caso non succedesse questa, prova a rivolgerti all'assistenza my business direttamnete dal tuo account..

buon natale

Luna Mascitti

Rif.: account sospeso - non visualizzo account in google maps e in goo

Matricola ✭

Ciao Luna

Grazie mille per la risposta immediata

allora quanto a informazioni si sono corrette

circa il rispetto delle norme di google credo siano rispettate

l'avviso è di parecchi mesi fa (fine settembre/ottobre) e non si è mai sbloccata la situazione,...

Elisa

Astri Nascenti

Buongiorno e buon natale passato

a questo punto ti consiglio di sentire assistenza my business, 

contattala direttamente dal tuo account ..

Luna Mascitti