186 utenti online in questo momento
186 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

aggiungere tour virtuale su google my business

Matricola ✭

Sono nuovo e ho appena ricevuto la certificazione come fotografo di Google, la mia domanda è molto semplice, volevo sapere come aggiungere un tour virtuale nella scheda business del cliente dove c'è scritto "Aggiungi tour virtuale" se clicco sulla scheda mi dice di contattare un fotografo certificato..... potete aiutarmi a capire come funziona.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

puoi contattare un professionista da qui: https://www.google.com/streetview/hire/

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

Grazie della risposta ma forse non mi sono spiegato! vorrei aggiungere io i tour virtuali ma non so come fare, dove posso trovare una guida o delle spiegazioni ?

Grazie

Matricola ✭ ✭ ✭

Buonasera, mi aggiungo alla conversazione sperando venga data la risposta del perchè quando si cerca di aggiungere un tour virtuale appare la scheda "cerca professionista"

Grazie

Matricola ✭

Stesso tuo problema Smiley Triste

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao , rispondo secondo il mio pensiero.

Dunque ora sono diventato un fotografo certificato ma secondo me non serviva.. comunque, ho pubblicato con street view delle panoramiche che andavano dal portone di casa (questo ancora prima di diventare certificato) alla chiesa, una volta pubblicate la decina di immagini sono andato su maps mi pare e ho selezionato le foto e scelto in menù sopra "sposta e collega".

Dopo alcuni giorni le ho viste unite, dunque è un tour virtuale!

Proverò nei prossimi giorni con una via intera e poi con la casa di san martino (che è mia) facendo il tour interno con la nikon, pubblicando su street view e poi collegandole in maps, dopo di che devo capire come metterle al riferimento ovvero in google business.

Ci aggiorniamo qui ok?

Ciao

Matricola ✭

Se riesco provo anche io questi giorni!