228 utenti online in questo momento
228 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

attivita gestita abusivamente su google

Matricola ✭

alcuni anni fa qualcuno si e' presentato in negozio e mi ha offerto di far vedere le mia 2 attivita su google al modico compenso di 50€ . dopo aver ricevuto i pin da google li ho girati a questa persona che ha pubblicato in maniera errata il materiale che avevo consegnato . ho cercato si contattare piu volte google per riavere la proprieta della mia pagina , visto che queste persone sono sparite e non hanno nemmeno risposto alle mie mail .purtroppo devo segnalare un servizio inutile e dannoso quello di google, in quanto dopo avermi piu volte risposto di aver mandato mail al precedente getore che non ha risposto non mi hanno piu fatto sapere nulla . a questo punto sto pensando di intentare causa a google in quanto mi impedisce di accedere allle mie attivita che ho segnalato piu volte gestite in maniera fraudolenta . a quanto pare google e solo una macchina che risponde in automatico e se ne frega di quello che succede tramite lei .attendo una celere risposta, se esiste un servizio clienti, cos di cui ormai dubito.

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭

il mio nome non e' alberto a. ma daniele a. e la mia mail e' danasso@hotmail.it

Collaboratore Principale

Ciao,

mi dispiace dirti che non era google, ma una persona che di fatto ti ha truffato.

Se segui queste indicazioni puoi verificare da solo e modificare i dati della tua attività: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it&ref_topic=4854193

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web