AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

268 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

cartolina

Matricola ✭

salve dove dovrò arrivare la cartolina google non arriva la posta, come faccio a riceverla?, Il mio è un agriturismo ubicato in una zona rurale.

 

1 Risposta degli espertiverified_user

cartolina

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Salve @christina V

non riesco a capire bene se sia già stata effettuata la verifica a mezzo "cartolina" o meno. Se si, ed il sistema avesse previsto questo tipo di invio del PIN, le consiglio di mettersi d'accordo con l'ufficio postale.

Non vedo perché non dovrebbero aiutarla, trattenendo la cartolina all'ufficio, visto che non fanno il servizio fino al suo agriturismo.


La mia risposta ti è stata utile? Se sì, selezionala come la "risposta migliore".

Buon proseguimento

Rif.: cartolina

Collaboratore Principale

ciao @christina V

trascorsi 15 dalla richiesta della cartolina nulla ricevendo rivolgiti al supporto di Google My Business per ottenere aiuto.

Puoi contattare l;assistenza attraverso l'applicazione mobile My Business dal menu' alla voce Guida e feedback.

A presto

Google Top Contributor

cartolina

Matricola ✭

nessuna verifica, perché il servizio postale non copre tale zona essendo un Agriturismo immerso nelle campagne Carlentinesi (sr), proverò a vedere se la cartolina resta in giacenza, volevo vedere se era possibile fare la verifica tramite un'altro sistema, ma vedo che le linee guida non lo permettono.

cartolina

Apprendista ✭ ✭ ✭

salve @christina V

molto meglio aver già provveduto a contattare l'ufficio postale dopo il consiglio ricevuto in tal senso 19 aprile, perché il PIN arriva dopo 10/12 giorni.
A questo punto non resta che sperare in bene e che la cartolina sia ancora nell'ufficio postale.
Diversamente potrà richiedere un nuovo in invio, ovviamente, non prima di aver parlato appunto con gli addetti dell'ufficio postale.
Non dimenticando che i PIN hanno una una scadenza ed il rischio di avvitarsi in una situazione che si protrarrà all'infinito, è alto.  


Nell'interesse di chi segue il forum con un problema tipo il suo, la prego, anche a nome della community manager,  di segnalare la risposta migliore avuta, grazie e buon proseguimento.
Nonnoseo