350 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

casafile Ca di Noni

Matricola ✭

Salve,

Son proprietario della sopraindicata attività, ma il gestore di un sito internet (casafile) ha immesso il suo nome davanti al nome della casa che affitto. Ho già richiesto il codice per confermare che l'attività è di mia proprietà, ma cmq non c'è la faccio ad apporre modifiche al nome proposto. Chi mi può aiutare?

Grazie e a presto 

1 Risposta degli espertiverified_user

casafile Ca di Noni

Astri Nascenti

Buongiorno, per apportare modifiche alla scheda, bsogna richiedere il codice di nuovo.. 

Luna Mascitti

casafile Ca di Noni

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Giordano L

Se non avessi ancora risolto, ritengo utile informarti che il "proprietario" di una GMB può essere anche persona diversa dal proprietario dell'attività sul territorio. Detto questo, per la GMB in oggetto, pare che il "proprietario" sia un portale che al suo interno, anche anche la tua attività.
Se non si tratta di omonimia e l'attività sul territorio è quella, puoi procedere per un "passaggio" di proprietà della GMB, oppure richiedere all'attuale proprietario di aggiungere il tuo account per poter gestire, o per cederti la GMB, sapendo che non possono sussistere 2 "proprietari".
A disposizione

NONNOSEO   

casafile Ca di Noni

Matricola ✭

Grazie mille...codice ricevuto e modifiche apportate al mio oggetto...grandioso. 

Cordiali saluti

Giordano

casafile Ca di Noni

Matricola ✭

Grazie mille Nonno Seo...a presto.

Cordiali saluti

Giordano