AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

137 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

codice di verifica attività

Matricola ✭

ho ricevuto la cartolina per la verifica con il codice, ma non lo accetta,

nel frattempo ho richiesto un altra cartolina per un altra sede della mia attivita' , in questo caso il codice di verifica e' andato a buon fine,  ora non riesco ad attivare l'altrta sede di attivita' , ho richiesto un nuovo codice su cartolina,

ho fatto bene ?

perche' non accetta quello precedente che ho tentato di inserire ? forse perche' ho richiesto un altro codice ?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: codice di verifica attività

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

ciao @Simona M

i casi per cui non ti viene accettato il codice per una singola sede  possono essere due:

- mentre eri in attesa del codice hai modificato la scheda ed il codice di conseguenza è diventato inutilizzabile e ne devi richiedere uno nuovo

- mentre eri in attesa di una cartolina ne hai chiesta una nuova ed il codice della precedente è stato reso inutilizzabile

A presto

Google Top Contributor

codice di verifica attività

Matricola ✭

grazie,

effettivamente si sono verificate entrambe le ipotesi che descrivi ,

resto in attesa di ricevere un altra cartolina con nuovo codice senza modificare nulla del sito

sei stato chiaro, molto gentile e solerte , grazie !

Rif.: codice di verifica attività

Collaboratore Principale

grazie a te @Simona M per esserti rivolta a questo Forum e per tutti i complimenti Smiley Felice

A presto

Google Top Contributor