167 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

foto "dai clienti"

Matricola ✭

Buon pomeriggio,

ho una perplessità: nonostante abbia ricevuto l'autorizzazione dal proprietario della pagina My Business di un locale ad essere un gestore di essa, quando carico le foto dal mio account, vengono automaticamente messe sulla categoria "dai visitatori" invece "del proprietario"

Sapete dirmi come mai?

Grazie

foto "dai clienti"

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao Francesco, suppongo che tu le foto le carichi direttamente dalla pagina web o dall’App di Google My Business, altrimenti se le carichi da esterno con le recensioni, le colloca nella cartella dei visitatori.

Qui la Guida di Google che te lo spiega

https://support.google.com/business/answer/4573962?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

foto "dai clienti"

Matricola ✭

Esatto, però se le carico dalla pagine web di My Business, mi cambia direttamente nell'account del proprietario.

Quindi risultano caricate da lui e non da me

foto "dai clienti"

[ Modificato ]
Prof. ✭

Probabilmente ti ha fornito l’accesso quale amministratore delle comunicazioni e le inserisce come se le avesse caricate il proprietario.

Se vuoi che compaia il tuo account sulla foto, ti suggerisco di caricarle come esterno da Google Maps “aggiungi una foto” ed il tuo nome/Account sarà associato alle foto.

A presto

foto "dai clienti"

Matricola ✭

Allora, mi sono fatto impostare il mio account come proprietario (non principale)

Ho provato sempre a caricarla da Google Maps via web, ma me la mette sempre sulla categoria "da clienti"

Esiste una procedure in modo tale che la foto caricata da me finisca nella categoria "del proprietario"?

Grazie

foto "dai clienti"

Prof. ✭

Solo se sei proprietario principale o proprietario.

saluti

Giò

foto "dai clienti"

Matricola ✭

Ma infatti mi sono fatto mettere come proprietario, ma le cose sono rimaste invariate

foto "dai clienti"

Prof. ✭

È stranissimo. Prova a cancellarti e farti rinominare nuovamente, però come proprietario direttamente.

A presto

Giò