140 utenti online in questo momento
140 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

foto sbagliate di un'altra struttura

Matricola ✭

Buongiorno,

per la nostra struttura Casa Albergian appaiono tra le foto anche quelle di un'altra nostra struttura che si chiama Residence Albergian e che è molto diversa e più moderna, quindi è importante che le foto non siano mischiate tra le 2 strutture perchè sono 2 attività distinte. Le foto sbagliate non posso toglierle io perchè appaiono in automatico da booking, le ho segnalate una per una come foto errate la settimana scorsa ma non è cambiato niente. Quindi per favore togliete al più presto le foto errate perchè creano confusione tra i noostri clienti.

Restiamo in attesa di conferma e di correzione.

Grazie e a presto,

Nadia

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Nadia Mirjam M
‎22-03-2017 19:46

Collaboratore Principale

Ciao Nadia,

immagino tu abbia seguito il processo riportato qui per segnalare le foto...

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Foto-Google-My-Business/ba-p/54361

Io ho provato ed è davvero molto lento... l'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza e vedere se loro dall'interno possono velocizzare il processo.
Per contattare l'assistenza questa è la procedura:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Nadia Mirjam M
‎22-03-2017 19:46

Collaboratore Principale

Ciao Nadia,

immagino tu abbia seguito il processo riportato qui per segnalare le foto...

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Foto-Google-My-Business/ba-p/54361

Io ho provato ed è davvero molto lento... l'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza e vedere se loro dall'interno possono velocizzare il processo.
Per contattare l'assistenza questa è la procedura:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Gloria

Matricola ✭

Buongiorno Gloria,

purtroppo anche io ho lo stesso problema di Nadia; ho già segnalato il tutto l'anno scorso a Giugno, poi a Ottobre, poi di nuovo quest'anno, ma niente da fare. Come si può pensare di poter investire in una campagna o di poter ottenere delle prenotazioni in più tramite Google quando in vece delle foto della mia struttura ci sono delle immagini di una struttura sporca e vecchia che non ha a che fare niente con me?

Sinceramente mi sembra tutto assurdo.

Sarah

Collaboratore Principale

Ciao @Residence D

se continua a proporre immagini sbagliate e in questo caso potrebbero essere anche pericolose, prova a contattare direttamente l'assistenza come indicato qui:

Gloria

Matricola ✭

salve Gloria, io ho un problema analogo, (foto di altra struttura postate nella mia pagina google maps) ho provato a contattare l'assistenza, ma nel menù a tendina di google my business, non mi appare la possibilità di contattare l'assistenza, se non con l'opzione del feedback. non ho possibilità di chiamare, nè di videochattare, nè di mandare una email...cosa dovrei fare?

grazie mille

Astri Nascenti

ciao Giorgio

puoi segnalare la foto

Google farà i controlli e deciderà se eliminarla o meno..

non sarai avvertito qualora dovesse eliminarla, quindi dovrai seguire tu stesso la vicenda...

Luna Mascitti

Matricola ✭

Luna grazie della risposta, ma è la stessa che mi hai dato ieri, quando ho chiesto sulla community di supporto. il problema è che è più di un mese che ho fatto la segnalazione e nulla è cambiato, inutile parlare del danno di immagine che ciò sta comportando alla mia struttura.

ho necessità di dialogare con chi, in Google, può aiutarmi nella questione specifica e però ho notato che non posso parlare, dal mio account business, con il centro assistenza. avete altre soluzioni da propormi invece di continuare a dirmi la stessa inutile cosa? Google sta facendo male il suo lavoro, almeno nel mio caso e vorrei risolvere la questione senza dover appoggiarmi ad avvocati e polizia postale...vi prego di darmi una risposta chiara.

grazie mille

Giorgio Migheli

Astri Nascenti

ok chiama questo numero 800 626 995

nuomero verde adwords Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

qualcosa comincia a muoversi...

Grazie mille Luna.

Astri Nascenti

bene Giorgio sono felice di esserti stata utile! 

Luna Mascitti