175 utenti online in questo momento
175 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

il mio sito web risulta come sito nella scheda di un altra attività

Matricola ✭

Il mio sito web comemrciale (un e-commerce) risulta sia nella scheda della mia attività, sia nella scheda My Business di un'attività che non è minimamente collegata alla mia, ma che lavora entro lo  stesso ambito. Inoltre questa attività non ha nè un suo sito, nè un social con cui poter sostituire il sito attuale (cioè il mio). Ho provato a chiedere una modifica del sito suggerendone un altro, ma non è stata accettata.

Non ci sono contatti di questa attività su internet, nè telefonici nè di e-mail.

E' possibile richiedere a Google di cancellare il mio sito dalla scheda di questa attività?

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

semplicemente leva il sito invece di modificarlo Smiley Molto-felice, ovvio che se ne metti uno sbagliato non viene accettato

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Purtroppo abbiamo già fatto questo tentativo inserendo solo "http://" , ma rimane il mio sito presente.

Si è tentato di lasciare lo spazio completamente vuoto ed inviare il suggerimento, ma se non scrivi nulla non si accende nemmeno il pulsante dell'Invio.

non c'è un modo per segnalare direttamente a Google questa situazione e chiedere a loro di eliminare il sito web?

Matricola ✭

Purtroppo abbiamo già fatto questo tentativo inserendo solo "http://" , ma rimane il mio sito presente.

Si è tentato di lasciare lo spazio completamente vuoto ed inviare il suggerimento, ma se non scrivi nulla non si accende nemmeno il pulsante dell'Invio.

non c'è un modo per segnalare direttamente a Google questa situazione e chiedere a loro di eliminare il sito web?

Rif.: il mio sito web risulta come sito nella scheda di un altra attiv

Collaboratore Principale

Senti l’assistenza allora 

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business