131 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

la mia attività risulta chiusa

Matricola ✭

Ciao a tutti.

Che devo fare per fare apparire APERTO la mia attività. E' già stata verificata! Ma risulta ancora CHIUSO sulla ricerca.

Anche TripAdvisor dice che è chiuso! Sono disperata perchè non riesco a contattarli!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Torino B
‎30-09-2017 16:21

Rif.: la mia attività risulta chiusa

Astri Nascenti

Ciao @Torino B

puoi richiedere un contatto telefonico dal supporto di Google My Business utilizzando la voce assistenza presente nel menù principale della tua dashboard.

Se hai difficoltà a trovare l'opzione per ottenere assistenza telefonica prova anche nel menù  dall'applicazione di Google My Business

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao, e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Se hai la proprietà della tua scheda GMB, che risulta avere la scritta "chiusa definìtivamente", puoi modificarla dalla tua Dashboard di Google, leggi le info della Guida di google

https://support.google.com/business/answer/6323743?hl=it

Se dovessi avere ancora necessità, non esitare a chiedercelo.

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭

Grazie mille Giò,

nella mia scheda c'è scritto: 

"In attesa di revisione
La tua attività è stata verificata. Le tue schede potrebbero essere sottoposte a un controllo di qualità e potrebbero essere necessari fino a tre giorni per la pubblicazione. Ulteriori informazioni" ma ormai sono tanti giorni che è così. E se cerco la mia attività su maps, risulta CHIUSO DEFINITIVAMENTE. Non capisco cosa devo fare! Ho provato a contattare l'assistenza, ma sono riuscita solo a mandare un email pre-compilata, dove non ho potuto scrivere esattamente qual'è il mio problema. Non hanno nessuno per dare assistenza a voce? O.o
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Torino B
‎30-09-2017 16:21

Rif.: la mia attività risulta chiusa

Astri Nascenti

Ciao @Torino B

puoi richiedere un contatto telefonico dal supporto di Google My Business utilizzando la voce assistenza presente nel menù principale della tua dashboard.

Se hai difficoltà a trovare l'opzione per ottenere assistenza telefonica prova anche nel menù  dall'applicazione di Google My Business

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Fatto.. con Tripadvisor ho risolto. Con Google risulta che c'é una scheda uguale per quel locale. Stiamo risolvendo. Grazie mille!!