AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

214 utenti online in questo momento
214 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

non riesco a Rivendicare proprietà scheda Google My Business

Matricola ✭

salve, sto cercando da tempo di rivendicare una scheda  google my business, e non riesco a trovare il modo di farlo, visto che quando vado su google map, non mi viene proposto di rivendicarla. come faccio a rivendicarla in questo caso? io non mi ricordo di averla creata e autenticata con il codice... nel caso l'avessi fatto molto tempo fa e non so con quale mail, come posso fare per recuperare la scheda google my business? forse conviene sopprimerla e crearne un'altra? 

Spero che voi possiate aiutarmi.

FabrizioScreenshot (22).png

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Fabrizio B

ti consiglio di iniziare una pratica per richiedere la proprietà della piattaforma GMB in oggetto, compreso quindi la relativa Scheda di impresa locale. Anche perché eliminarla di fatto è quasi impossibile.

Clicca qui, per renderti conti di come poter operare, l'operazione è molto più veloce di un tempo.
https://support.google.com/business/answer/4566671

come saprai qui sono alcuni volontari che aiutano e condividono le loro esperienze ma è sempre e comunque il diretto interessato a dover procedere.

Se la mia o altrui risposta ti fosse stata utile? su invito della community manager ed esser utile anche ad altri con il tuo stesso tipo di problema, selezionala come la "risposta migliore".

Nonnoseo 

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao

La scheda è  stata rivendicata forse una web agency che cura tutte le schede dei punti vendita.

Matricola ✭

potrebbe essere... sto aspettando una risposta al riguardo!! Grazie mille per l'aiuto! 

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Parrucchiere Elan R e @Marco V
ragazzi si sta facendo confusione, prima di postare in modo diciamo confusionario vi invito a cercare prima post con la stessa vostra problematica risolta. risparmiate tempo e facilitate il compito di chi risponde.  Se poi decidete comunque di postare, per favore cercate di esser più chiari. Mettetevi nei panni di chi vi deve dedicare da volontario e quindi gratuitamente il suo tempo. 
Se poi si traggono conclusioni e/o si pensa di aiutare chi ha postato, si deve  far capire a chi vi state rivolgendo nello specifico. Riportando la @ qui sul campo vuoto, il sistema vi propone chi partecipa, altrimenti non se ne viene a capo, anche volendo

Grazie 
a disposizione