472 utenti online in questo momento
472 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

non trovo più i miei account gestionale

Matricola ✭

Ciao a tutti, 

Ieri ho creato due account gestionali, uno per ogni mia attività. Oggi accedendo al mio account google my business non ho nessun account gestionale e nessuna attività da poter gestire, ma se eseguo una ricerca google delle mie sedi le trovo, e posso gestirle.

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Benito R e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Di fatto, se tu non rivendichi le tue schede GMB, per account @gmail creato, non potrai vederle inserite nella tua Dashboard dell’account.

Per poterla/le gestire, andranno prima di tutto rivendicate.

Ti fornisco un link, realizzato dai nostri esperti, che ti constiglio di leggere (guarda i video) su come rivendicare le schede GMB.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/I-primi-passi-per-far-comparire-la-tua-attivita-s...

Leggi anche la Guida di Google https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Un cordiale saluto.

Giò

[ Modificato ]
Matricola ✭

Grazie @Giò M,

ti ringrazio per il link, le mie attività erano già verificate prima di creare il mio account gestionale. Dopo averlo creato e trasferito le sedi tutto andava bene... penso (nel mio account non avevo più le sedi, ma erano presenti nell'account gestionale di mia proprietà).Ho invitato i collaboratori, che avevano l'accesso all'account gestionale.

Oggi l'account gestionale non c'era più, non avevo le sedi e neanche i collaboratori ce l'avevano presente nella loro lista di account gestionali. 

Ora ho ricreato l'account gestionale, ho trasferito le sedi, ho aggiunto i collaboratori dell'account gestionale e nelle singole sedi mi sono nominato proprietario, lasciando l'account gestionale come proprietario principale.

Studierò bene la guida che mi hai linkato, sperando in bene.