AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

163 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

pagina duplicata

Matricola ✭

Buongiorno, 

non riesco ad entrare nella mia pagina e per errore ne ho creata un'altra.

Adesso Google my business mi chiede di incorporarle perchè sono due pagine con le stesse credenziali, ma non riesco a capire come devo fare per unire le due pagine ( delle quali una tutta completata con foto etc, mentre la nuova tutta da compilare).

Oppure, ancora meglio, cancellare quella creata oggi, perchè inutile.

Comunque il grosso problema è che non riesco ad entrare in Google My Business.

Per favore, rispondetemi presto.

Grazie

Emanuela Signorini

1 Risposta degli espertiverified_user

pagina duplicata

Astri Nascenti

Ciao Emanuela

perchè non riesci ad entrare?

qual'è il problema?

comunque si, ti conviene incorporare le due schede ma questo puoi farlo solo se sono entrambe verificate...

puoi contattare l'assistenza telefonicamente al numero 800-906-913 dal lunedi al venerdi 

Luna Mascitti

pagina duplicata

Matricola ✭

Ciao Luna, 

ma non capisco quale è il problema neanche io, nel senso che entravo con le stesse credenziali della posta, ma adesso non riesco a trovare il login.

Giuro, mi sembro matta, puoi aiutarmi ?

pagina duplicata

Matricola ✭

Ciao Luna, 

al numero che mi hai indicato per l'assistenza, oltre a non rispondere ti chiudono il telefono e ti invitano a visitare il sito internet google.com/support

hai altri numeri per parlare con qualcuno ?

grazie

pagina duplicata

Astri Nascenti

mi dispiace tanto... hai provato a fare il recupero account inserendo il numero telefonico dell'attività?

Luna Mascitti