467 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problemi con la verifica

Matricola ✭

BUON GIORNO.

ho un problema, non riesco a verificare la attività. Avevamo una attività e ci siamo trasferiti ad un altro posto cambiando nome pero mantenendo il numero di telefono. Il problema e che non credo o non mi ricordo avessimo aperto una scheda con la vecchia attività pero adesso aprendo la scheda con la nuova attività al momento della verifica mi segnala la vecchia sede mandando il codice di verifica nella vecchia sede e non posso modificare. come posso fare. grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

problemi

Matricola ✭

BUON GIORNO.

ho un problema, non riesco a verificare la attività. Avevamo una attività e ci siamo trasferiti ad un altro posto cambiando nome pero mantenendo il numero di telefono. Il problema e che non credo o non mi ricordo avessimo aperto una scheda con la vecchia attività pero adesso aprendo la scheda con la nuova attività al momento della verifica mi segnala la vecchia sede mandando il codice di verifica nella vecchia sede e non posso modificare. come posso fare. grazie

problemi con la verifica

Collaboratore Principale

Per favore evita di mandare discussioni doppie.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: problemi con la verifica

Collaboratore Principale

suggerisci-modifica.png

Il consiglio è cliccare su "Suggerisci una modifica" ed aggiornare i dati .

Attendere un po' di tempo affinché le modifiche vengano recepite e poi procedere alla verifica consueta.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

problemi con la verifica

Matricola ✭

Chiedo scusa. Pensavo che la prima volta non era stato mandato.

Ma riguardo al problema ha qualche consiglio? 

problemi con la verifica

Matricola ✭

il problema è che la pagina non è ancora stata verificata, quindi non è attiva e credo per questo non trovo il link suggerisci una modifica.

nei dati di attivazione l'indirizzo risulta corretto, solo quando poi andiamo a cliccare su verifica per l'invio del pin via posta, ci mette l'indirizzo sbagliato

problemi con la verifica

Matricola ✭

come non detto sono riuscito a suggerire la modifica, adesso vediamo, grazie