166 utenti online in questo momento
166 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

proprietà scheda google my business

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

sto realizzando 3 virtual tour per tre agenzie differenti e nel momento che ho cercato di rivendicare la proprietà x conto dei clienti è risultato che la proprietà è già stata assegnata.

Come faccio a sapere chi è l'attuale proprietario?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Santino B
‎26-11-2016 18:53

Collaboratore Principale

Segui queste indicazioni 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

e fai capire ai clienti che è importante salvare in un luogo sicuro le info di accesso...

ne potrebbe andare di mezzo la loro reputazione.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

chiedilo direttamente ai clienti Smiley Molto-felice

Se non lo sapessero segui la procedura e il team di my business si occuperà di contattare l'attuale proprietario.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

il cliente nn sa nulla

Matricola ✭ ✭

qual'è la procedura da seguire?

Collaboratore Principale

La stessa per eseguire la verifica, alla fine ti verrà fuori un messaggio che ti avvisa che la proprietà è già verificata e un link per reclamare la proprietà

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

ciao,

per verificare la scheda clicco su rivendica attività da google maps, ora non c'è perchè la scheda è già stata rivendicata.

Come faccio?

Collaboratore Principale

Esegui la verifica direttamente da google my business

visita il mio sito web
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Santino B
‎26-11-2016 18:53

Collaboratore Principale

Segui queste indicazioni 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

e fai capire ai clienti che è importante salvare in un luogo sicuro le info di accesso...

ne potrebbe andare di mezzo la loro reputazione.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Studente ✭ ✭ ✭

ciao @Luca Bove e @Alessio Moretto scusatemi se mi intrometto nelle vecchie discussioni.. comunque posso unire un'attività visibile su maps da sempre anche se non ha una scheda my business ?? la posso gestire io sulla mia attività my business per farla comparire in un'unico punto su maps sotto il nome dell'altra attività ??