AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

212 utenti online in questo momento
212 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

richiesta di proprietà da parte di utente indesiderato

Matricola ✭

Buongiorno,

ho ricevuto la mail con la richiesta di proprietà da parte di una società che è stata già allontanata più volte, la motivazione assegnata al rifiuto verrà vista solo da Google o anche dal richiedente? E' possibile bloccare degli utenti indesiderati? 

Grazie anticipatamente!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento CORRADO B
‎09-12-2017 15:35

Astri Nascenti

Ciao Corrado, col tuo diniego Google risponde al richiedente che tu hai rifiutato di cedere la proprietà ma non fa riferimento alla motivazione.

Inoltre, Google registra l’operazione è ne tiene atto.

Ti consiglio di entrare frequentemente nella tua scheda e mantenere vivi gli aggiornamenti, almeno una volta a settimana.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astri Nascenti

Ciao @corrado b e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Vorrei capire se la mail di richiesta di proprietà l’hai ricevuta da Google o da un utente?

Non è possibile bloccare gli utenti che possono fare richiesta dei diritti amministrativi.

Ti suggerisco, nel caso dovessi ricevere “da Google” qualche richiesta di un utente che voole appropriarsi della tua scheda, di rispondere negativamente a Google, perché se dovessi ignorare la richiesta, dopo i 7 giorni Google la rende nuovamente rivendicabile.

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Un cordiale saluto.

Giò

Matricola ✭

Grazie mille Giò per la risposta.

Il video l'ho guardato prima di aprire la richiesta, ma non aveva risolto i miei dubbi perché per fortuna io ho fatto la verifica prima che qualcuno di indesiderato potesse farla prima di me.

La mail è stata inviata da Google e ho già provveduto a negare la proprietà che avevo già  verificato tramite telefonata. Poiché durante il processo veniva richiesta una spiegazione di tale rifiuto volevo capire se è una segnalazione che va a Google (magari per tenere sotto controllo la sicurezza degli account) oppure se è un messaggio che riceve colui che si vede rifiutata la richiesta, poiché io ho risposto "a Google" , segnalando che questa azienda è già  stata allontanata più volte (sono dei truffatori), ma solo in secondo momento mi è venuto il dubbio che potesse essere un messaggio visibile a chi si vede rifiutato e visto che, come già detto, stiamo cercando di liberarci da queste azioni inopportune, volevo far in modo di segnalare il problema a Google stesso e speravo il messaggio rimanesse privato tra me e Google.

Qualcuno sa dirmi se il messaggio rimane privato oppure no?

Grazie mille!

Corrado

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento CORRADO B
‎09-12-2017 15:35

Astri Nascenti

Ciao Corrado, col tuo diniego Google risponde al richiedente che tu hai rifiutato di cedere la proprietà ma non fa riferimento alla motivazione.

Inoltre, Google registra l’operazione è ne tiene atto.

Ti consiglio di entrare frequentemente nella tua scheda e mantenere vivi gli aggiornamenti, almeno una volta a settimana.

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

Ottimo, grazie infinite