AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

215 utenti online in questo momento
215 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

scheda google my business errata

Matricola ✭

Buongiorno, 

ho preso in gestione una pagina google my business che esisteva in precedenza, verificata correttamente. Se accedo al pannello di google my business, le informazioni risultano corrette. 

Se però faccio una ricerca in google, mettendo come keyword ad esempio il nome del dominio del sito internet, la scheda restituita è un altra (sebbene il primo risultato della ricerca sia corretto, cioè il sito dell'attività). 

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

la scheda corrisponde all'attività e non sempre viene visualizzata, se uno cerca il dominio è interessato al sito internet e non alla scheda e quindi google non la mostra

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

grazie della risposta. Devo essermi spiegato male: la ricerca per cui compare una scheda errata (di un'attività nelle vicinanze, stesso via ma civico diverso) è il nome dell'azienda (composto di due parole "A B"). Il nome del dominio del nuovo sito internet, da poco pubblicato è lo stesso dell'azienda (A.B)

Per questo la cosa non mi torna, la ricerca per cui il risultato della scheda è errato è il nome dell'azienda, e sarebbe importante comparisse la scheda corretta.