AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

schede my business verificate ma sempre in attesa di verifica

Matricola ✭

BUONGIORNO

HO CREATO 3 SCHEDE MY BUSINESS DA 0 PER TRE ATTIVITA' , HO VERIFICATO E QUESTE ATTIVITA' SU INTERNET NON C'ERANO, HO SEGUITO TUTTO IL PROCEDIMENTO DI CREAZIONE DELLE SCHEDE, LE HO VERIFICATE CON IL CODICE ARRIVATO TRAMITE POSTA, MA AL MOMENTO DELLA VERIFICA MI DICE SEMPRE CHE LE SCHEDE SONO IN ATTESA DI REVISIONE (ORMAI E' UNA SETTIMANA) STO PROVANDO PIù VOLTE A CONTATTARE L'ASSISTENZA MA SENZA NESSUN RISULTATO

GRAZIE

1 Risposta degli espertiverified_user

schede my business verificate ma sempre in attesa di verifica

Collaboratore Principale

Ciao,

come riporta la guida: https://support.google.com/business/answer/3480862?hl=it

"In attesa di revisione: Una sede presenta questo stato se aggiungi o rivendichi una sede esistente su Google Maps. Lo stato può essere visualizzato anche mentre esaminiamo un aggiornamento apportato alla sede. Fai clic sulla sede nella dashboard per verificare se non è collegata a Maps. Se la sede è collegata a Maps, ma sono trascorse più di due settimane e non è stata ancora pubblicata, contattaci."

Quindi per il momento aspetta Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web