504 utenti online in questo momento
504 utenti online in questo momento
Problemi con il Trasferimento di una proprietà? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

trasferimento e incorporazione azienda

Matricola ✭

Buongiorno,

Circa un anno fa, abbiamo trasferito la nostra sede aziendale e, più o meno nello stesso periodo, una delle nostre due aziende ha acquisito l'altra. Specifico che le due aziende svolgevano più o meno la stessa attività ed avevano la stessa sede.

La prima azienda, quella che ha incorporato l'altra, non era presente in My Business e, quindi, circa un mese fa, ho provveduto a creare la relativa scheda, che pochi giorni fa ho attivato, dopo aver ricevuto la cartolina. 

Dopo aver attivato la scheda della prima azienda (l'incorporante) mi sono però accorto che era ed è ancora presente la scheda relativa alla seconda azienda, quella che è stata incorporata, e che oltretutto questa, avendo in parte il nome simile all'altra azienda, compare prima nelle ricerche, ma con un indirizzo diverso. Specifico che questa scheda non è mai stata verificata.

Vorrei quindi unire le due schede segnalando la seconda come duplicato della prima. Ho visto che viene consigliato spesso. Il dubbio in questo caso è che i nomi delle due aziende non coincidono perfettamente e anche gli indirizzi sono diversi. L'unica cosa in comune è una piccola parte della denominazione e il numero di telefono. 

Che cosa mi consigliate di fare? Richiedere prima la proprietà/verifica anche della seconda attività e poi richiedere l'unione delle due schede oppure segnalare direttamente la seconda come duplicato della prima? In quest'ultimo caso dite che verrà accettata nonostante le differenze (sopra indicate) tra le due schede?

Grazie mille a chi mi risponderà.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

in questo specifico caso ti consiglio di contattare l'assistenza direttamente da dentro google my business

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao,

grazie mille per la risposta.

Intendi l'assistenza telefonica, giusto? Mi pare di vedere solo quell'opzione.