223 utenti online in questo momento
223 utenti online in questo momento
Benvenuti nella Community degli Inserzionisti Google
star_border

#PillolediAdWords ~ Le parole chiave a corrispondenza inversa

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con una nuova Pillola di AdWords!

 

Vuoi saperne di più sulle parole chiave a corrispondenza inversa?  Le parole chiave a corrispondenza inversa sono quella lista di parole chiave che ti aiuta a raggiungere solo i clienti più interessati, a ridurre i costi e ad aumentare il ritorno sul tuo investimento.  

 

Guardando questo video imparerai ad utilizzare le parole chiave a corrispondenza inversa per evitare che query di ricerca non pertinenti attivino  la pubblicazione dei tuoi annunci. In tal modo gli utenti che non sono interassati al tuo pordotto/servizio non potranno far clic sul tuo annuncio, neache per sbaglio, e tu non dovrai sostenere dei costi dai quali non otteresti alcun ritorno!

 

Pensa ad esempio ad un utente che effettua una ricerca per “affitto appartamenti”. A seguito della ricerca potrebbe far clic su un annuncio che pubblicizza un immobiliare ma non specifica se si tratta di affitti o vendite. L’utente fa clic sull’annuncio per scoprire solo una volta che si trova sul sito che l’immobiliare si accupa solo di vendite. L’utente abbandonerà il sito e l’immobiliare pagherà il costo di un clic da parte di un utente che stava cercando un servizio diverso da quello offerto.

 

Come evitare che tutto ciò avvenga? Guarda ora il nostro video!

 

Per saperne di più sulle parole chiave a corrispondenza inversa visita anche la pagina della nostra Guida di AdWords all’indirizzo:

https://support.google.com/adwords/answer/2453972