156 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

AGGIORNAMENTI

Matricola ✭

BUONASERA, 

QUANTO ENTRO NELLA MIA ATTIVITA' GOOGLE MY BUSINESS, NELLA SEZIONE INFORMAZIONI, TROVO SEMPRE UN MESSAGGIO IN ALTO A DESTRA: "AGGIORNAMENTI DA GOOGLE" DOVE MI DICE CHE ALTRI UTENTI HANNO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI SULLA MIA ATTIVITA', DI CONTROLLARE E ACCETTARE TUTTO! UNA VOLTA CONTROLLATO TUTTI I DATI E ESSERMI ACCERTATO CHE TUTTO E' CORRETTO, CLICCO SU ACCETTA TUTTO PER QUESTA ATTIVITA', MA IL GIORNO DOPO MI SI RIPRESENTA LO STESSO PROBLEMA! IERI UN CLIENTE MI HA SEGNALATO CHE NON COMPARE LA MIA ATTIVITA' SU GOOGLE MAPS, MENTRE QUELLA DEI NEGOZI DI FIANCO E DI FRONTE E' PRESENTE. POTETE AIUTARMI PER FAVORE.

AGGIORNAMENTI

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Salvatore G e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Intanto, ti inviterei a non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto sarebbe come se tu urlassi e non è necessario.

Detto questo, per rispondere alla tua domanda, i suggerimenti che tu ricevi dagli utenti e che Google ti mostra, non è detto che tu debba accettarli, se non sono corretti. Sta a te decidere quali modificare.

Questo avviene soprattutto quando non si entra spesso a controllare e/o rispondere alle recensioni.

Se si ripresenta è perché non hai accettato o controllato tutte le modifiche. Segui la Guida.

https://support.google.com/business/answer/3480441?hl=it

Per quanto riguarda il fatto che non compare più la tua scheda, ti suggerisco di provare a cercarti in “modalità incognito” e se non dovesse comparire, verifica la tua scheda GMB che sia verificata e pubblicata, altrimenti dovrai richiedere un nuovo PIN da Google.

Un cordiale saluto 

Giò 

AGGIORNAMENTI

Matricola ✭

Ciao @Giò M, credo che ci sia un errore nel tuo tag.

Non ho scritto io questo post.

Smiley Felice

AGGIORNAMENTI

Prof. ✭

Tranquillo è solo un problema di omonimia con un altro Salvatore G che ha postato.

Saluti

AGGIORNAMENTI

Apprendista ✭

Il messaggio compare anche a me e "l'accetta tutto" non fa riferimento di quali "campi" si stia parlando. Probabilmente le Google Guide forniscono delle risposte che magari differiscono dalle informazioni riportate nella tua pagina e quindi dopo un tot. di risposte il problema si ripresenta.