540 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

ATTIVITA' NON VERIFICATA

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti!

Vi chiedo aiuto perché da tempo sto cercando, per conto di un cliente, di spostare un'attività che è stata erroneamente registrata in Australia mentre la sua sede reale è a Shanghai. Ho richiesto più volte il suo trasferimento senza successo. E' possibile che si crei il conflitto per via dei blocchi di Google in Cina? Come potrei fare altrimenti?

Grazie mille per l'aiuto!

3 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Luna M (Astri Nascenti)
‎07-07-2016 12:49

Rif.: ATTIVITA' NON VERIFICATA

Astri Nascenti
Ciao
ma hai eseguito la procedura completa?
In caso affermativo, a questo punto ti consiglio di rivolgerti direttamente all'assistenza telefonica
segui questo link
https://support.google.com/business/contactflow?hl=it
seleziona modifica informazioni
poi puoi essere contattata..
Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

MANCATO TRASFERIMENTO PROPRIETA'

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti!

Vi chiedo aiuto perché da tempo sto cercando, per conto di un cliente, di spostare un'attività che è stata erroneamente registrata in Australia mentre la sua sede reale è a Shanghai. Ho richiesto più volte il suo trasferimento senza successo. E' possibile che si crei il conflitto per via dei blocchi di Google in Cina? Come potrei fare altrimenti?

QUESTO INDIRIZZO NON S'HA DA CORREGGERE

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti!

Rif.: QUESTO INDIRIZZO NON S'HA DA CORREGGERE

Astri Nascenti
Ciao Letizia era sufficiente un post Smiley Felice
Se le attività sono fuori dell'Italia credo ti debba rivolgere ai Team dei rispettivi paesi che hanno competenze locali.
A presto
Google Top Contributor

Matricola ✭ ✭
Grazie mille per la risposta!
Mi sapresti anche indicare come poter contattare il team di supporto? Ho grosse difficoltà verso la Cina e sono convinta che sia a causa dei blocchi. In base alla tua esperienza ti risulta?
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Luna M (Astri Nascenti)
‎07-07-2016 12:49

Astri Nascenti
Ciao
ma hai eseguito la procedura completa?
In caso affermativo, a questo punto ti consiglio di rivolgerti direttamente all'assistenza telefonica
segui questo link
seleziona modifica informazioni
poi puoi essere contattata..
Luna Mascitti

Matricola ✭ ✭
Ciao Luna,
grazie mille, mi è stato utilissimo.
Sono riuscita a contattare finalmente l'assistenza.

Rif.: MANCATO TRASFERIMENTO PROPRIETA'

Collaboratore Principale
Ciao
spieghi meglio cosa è successo?

devi solo cambiare indirizzo?
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Collaboratore Principale
Qui trovi il supporto
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: MANCATO TRASFERIMENTO PROPRIETA'

Matricola ✭ ✭
Ciao Luca,
grazie per l'interesse.
Devo "solo" cambiare indirizzo ma non riesco a farlo. Ho richiesto l'invio del codice di autenticazione che non è mai arrivato, ho richiesto la variazione online anche con Google my Business ma non è cambiato nulla.
Oggi il Team di Google mi ha spiegato che non è possibile registrare attività a Shanghai oppure in città all'interno della Repubblica Popolare Cinese. Ti risulta?
Per rimediare e riportare correttamente le informazioni, ho impostato i riferimenti della sede Italiana; tuttavia non riesco a far comparire quella Cinese e peggio ancora non riesco a cancellare quella Australiana che è stata registrata in origine e che non ha nulla a che fare con la sede reale.
Grazie!!!