123 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Account Google My Business

Matricola ✭

Buongiorno, vi contatto perchè nonostante verifichi il mio account google my business tramite la mail che ricevo, sull'account gmail associato, non riesco ad accedere a google my business. Questo non mi permette di modificare la foto di una vecchia campagna pubblicitaria utilizzata in passato e che mi sta creando danni all'immagine dando ai miei clienti informazioni errate sui nostri servizi.

Spero in una vostra risposta esaustiva e celere,

cordiali saluti

Queen Fitness

Account Google My Business

Prof. ✭

Ciao @QUEEN F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Probabilmente avrai la scheda sospesa o in revisione.

Prova a parlare con l’aassistenza, entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sono certo che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema.

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò