327 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Account Scomparso

Matricola ✭

Buongiorno, il problema è abbastanza complesso, lo ricapitolo per tappe.
Circa 2 anni e mezzo fa, mi sono iscritto a My Business e vi ho pubblicato con successo la mia attività commerciale.
Attualmente, sto spostando la attività in una nuova location e quindi ho cercato di entrare nella mia pagina di My business per segnalare lo spostamento, il nuovo indirizzo ecc.

Il problema è che il mio ristorante (Pepenero Koh Samui) viene trovato con le foto, le informazioni e la mappa sulla normale ricerca da Google, ma quando sono entrato nel mio account My Business, l'attività non c'era più.
Scomparsa.

Ho quindi aperto una nuova scheda di attività: il nome del ristorante è sempre lo stesso, il sito web anche, ma cambia la location rispetto a prima.
Nel frattempo, mi trovo in una situazione difficile: da una parte, la nuova attività non è ancora stata pubblicata noostante io abbia eseguito la verifica (ho aperto un altro argomento su questo tema).
Al tempo stesso, non posso cancellare la vecchia, perchè non esiste più in My Business.

Non so se possa servire come indizio, ma di recente mi sono arrivati via email codici di accesso relativi ad un account che non è mio.
Forse la stessa persona che si è impadronita della pagina della mia "vecchia" attività?

Grazie mille,
Paolo

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Account Scomparso

Astri Nascenti

Ciao @Paolo M

è una situazione  che puoi risolvere ricorrendo al supporto di Google My Business.

Tra i vari mezzi di contatto con l'assistenza esiste anche  quella telefonica come spiegato qui:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

A presto

Google Top Contributor