308 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Aggiornamenti da Google

Apprendista ✭
Aggiornamenti da Google
Questa sede contiene informazioni aggiornate di altri utenti Google o altre fonti. Controlla gli aggiornamenti pubblicati per verificare che siano corretti. Ulteriori informazioni

Compare sempre spesso questa notifica e tutti almeno una volta l'avranno vista. Ora mi domando:
  1. Perché non si segnala in maniera evidente (magari evidenziando di giallo o rosso) quali siano gli aggiornamenti inseriti dagli utenti
  2. Perché se clicco accetta tutto per questa sede compare la notifica e non si apportano subito le modifiche : 
    In attesa di revisione
    Alcune modifiche sono in attesa. Potrebbero essere sottoposte a un controllo di qualità e potrebbero essere necessari fino a tre giorni per la pubblicazione. Ulteriori informazioni
  3. Come mai gli utenti qualunque hanno la priorità nella correzione delle informazioni rispetto al gestore del locale che conosce in maniera approfondita orari, via, telefono, ecc...
  4. Perché cliccando su accetta tutto per questa e aggiornando la pagina dopo un l'attesa di revisione compare sempre il solito messaggio?!

Grazie a tutti. Ps: per i livelli alti di Google trovo molto limitate il numero di categorie da selezionare quando si crea un post, credo che si dovrebbero ampliarle per ottenere una migliore strutturazione.

1 Risposta degli espertiverified_user

Aggiornamenti da Google

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

1)se entri nella modifica li vedi

2)perché tu accetti le modifiche ma non sempre, soprattutto se importanti, vengono approvate subito, la verifica di una scheda non vuol dire che quella scheda per tutta la sua vita mantenga una certa qualità o informazioni corrette

3)non è vero, l'utente può segnalare modifiche ma queste non vengono sempre approvate subito

4)non ho capito al domanda

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web