95 utenti online in questo momento
95 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Aiuto problema mappa/indirizzo errato

Matricola ✭

Ciao,  c'è qualcuno che mi può aiutare ?

La mia attività registrata è Fotoceramica.shop con sede in Via Den Giovanni Minzoni 12, 47853 Coriano

Su google maps se cerco questo indirizzo mi indica esattamente il posto corretto

Ho registrato la mia attività con indirizzo Via Don Giovanni Minzoni 12, 478453 Coriano e mi compare tutta un'altra localizzazione, con tanto di indirizzo errato sulla mappa di via A. Manzoni, mentre il riquadro a sinistra riporta via Don Giovanni Minzoni.

Allora modifico il puntatore sulla mappa ed il sistema mi richiede la verifica con cartolina. Aspetto una decina di giorni, ricevo la cartolina, seguo la procedura ma il puntatore si posiziona sempre in via A. Manzoni.

Correggo il puntatore e la storia ricomincia, il sistema mi chiede la verifica da farsi solo con cartolina.

Sono già 3 volte che accade.

Come posso fare ? Grazie, ciao

Fabio Fiore

fabio.fiore1952@gmail.com

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Fabio F il tuo è un caso particolare è bene che ne parli con l'assistenza che ti darà una mano sotto questo punto di vista.

Puoi farlo da loggato andando a questo link

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

oppure chiamare a questo numero

800 626 995

Facci sapere se tutto si risolve...Buona Giornata Smiley Strizza l'occhio

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Fabio,

Oltre a contattare l'assistenza fai anche delle segnalazioni direttamente sulla scheda indicando l'indirizzo errato ovvero via manzoni.

Fallo anche da account diversi.