196 utenti online in questo momento
196 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Almeno 120 caratteri per una valutazione su un locale

Matricola ✭

Perché non obbligare l'utente a lasciare anche un commento a seguito dell valutazione con il punteggio?

se si ricevono 4 o 5 stelle, ok è chiaro che il cliente è rimasto soddisfatto, ma quando se ne ricevono 1 o 2 non si capisce cosa non sia andato bene in assenza di un testo. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Antonio,

premesso che "è stile di Google" mettere l'utente prima e lasciargli la libertà decisionale, quindi non credo lo faccia, potrebbe comunque pensarci se riceve feedback.

Detto questo, appena ho letto la tua idea ho pensato "buona questa, appoggio il feedback", mezzo secondo dopo però ho pensato:

Se lasciano 1/2 stelle che recensione vuoi che lascino le persone? Sicuramente brutte, magari anche offensive o comunque lesive per un attività.

Non credi che sia meglio così com'è piuttosto che avere recensioni pessime?

Ciao ciao,

Yuri.

Matricola ✭

Ciao Yuri, 

grazie di aver risposto. 

E' vero, a volte soddisfare tutti è difficile, lasciare 2 stelle è molto facile se si ragiona "di pancia", ma se si deve motivare, magari ci si rende conto che forse non è poi così negativo, sopratutto quando ci si mette la faccia.

Se ricevo 4 o 5 stelle non ti chiedo perché, capisco che sto facendo bene, ma se ne ricevo 2, vorrei capire cosa è andato male per evitare di ripeterlo. Forse si potrebbe richiedere un feedback se si danno meno di 3 stelle.

Ciao

Antonio