426 utenti online in questo momento
426 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Ancora mi deve arrivare il codice di verifica

Matricola ✭

Salve ancora devo ricevere il codice di verifica Google ma come lo devo capitare tramite email non è possibile?

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Gentile Danilo

ciao!

dunque il codice di verifica in genere impiega 12 giorni per essere recapitato, se sono trascorsi questio giorni, ma non ancora 30, fai ancora in tempo a riceverlo... qualora fosse passato un tempo superiore, il codice non è più valido e devi fare nuova richiesta... 

per quanto riguarda la ricezione di un codice in modalità diversa dalla cartolina, devi contattare assistenza e capire con loro se la tu aattività rientra tra quelle che possono ricevere il codice per email! Smiley Felice

Luna Mascitti

Rif.: Ancora mi deve arrivare il codice di verifica

Matricola ✭

Salve ho lo stesso problema, non è arrivata la cartolina dopo 22 giorni quindi dovrei provare ad attendere... Ho notato però che fino all' ultima volta che ho guardato la scheda riportava in alto a destra: Hai richiesto il codice tramite cartolina in data 05/07/2017;  sotto i link: "inserisci il codice" - "non ho il codice" cliccando su "non ho il codice" mi portava alla scheda di scelta di modalità di controllo, cartolina, telefono, sms; che non ho usato essendo in attesa della cartolina. Tutto ciò ora non appare, vedi immagine allegata.

grazie in anticipo se qualcuno ha informazioni, a prestoerror.jpg

Astri Nascenti

Prova a richiedere il codice..

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao, anzitutto ti ringrazio per la risposta; ho aspettato lo scadere dei 30 giorni,ora come consigli vorrei richiedere un nuovo codice. Desolato ma non riesco a trovare, all'interno della scheda, il link o l'indicazione per la nuova richiesta.

Ancora grazie, 

Bruno Tominetti

Astri Nascenti

ciao Bruno,

sta in hp dovrebbe essesere in allarme in alto..

Luna Mascitti

Rif.: Ancora mi deve arrivare il codice di verifica

Matricola ✭

Ciao Luna, scusa la mia mancanza di comprensione, nella dashboard dell'attività vedo:

Home
Informazioni
Statistiche
Recensioni
Foto
Sito web
Utenti
Crea un annuncio
Aggiungi sede
Tutte le sedi
Impostazioni
Assistenza.

ma in nessuno di questi trovo indicazioni per il re invio cartolina; allego la schermata dell'attività da me gestita. 

Grazie per la pazienza

Bruno

dashboard.jpg

Astri Nascenti

ciao 

la scheda risulta essere verificata...

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna, grazie mille; anche se non capisco come sia accaduto, il cliente dice di non aver ricevuto nulla quindi io no ho immesso nessun codice nella scheda, da cosa si identifica la scheda verificata?

Ancora grazie e a presto

Bruno

Astri Nascenti

riesci ad accedere con user name e psw? 

se si è tutto sotto controllo (diciamo...)

in alternativa c'e qualcosa che non va.

Luna Mascitti