437 utenti online in questo momento
437 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Angela Cellaro proprietaria della Palladium Music

Matricola ✭ ✭

Sono la Signora Cellaro Angela,  prorietaria della Palladium Music.

Da qualche giorno ho un problema, non riesco a gestire la pagina di Google my business della mia azienda.

Inizialmente poichè non riuscivo ad avere accesso alla mia sede già esistente, non sapendo quale fosse il problema, ne creai un'altra.

Poi, parlando telefonicamente con un operatore di google, chiarimmo che il proble era la proprietà della sede già esistente che risultava in capo ad una mia dipendente che si era occupata inizialmente della questione.

Risolsi questo problema, inviando la richiesta di proprietà.

Ma da qualche giorno è come se qualcuno avesse resettato tutto.

Le risposte che ho dato alle recensioni sono sparite, le foto che ho pubblicato pure e non riesco più ad accedere a queste funzioni.

Su goggle my business alla appare uesta sede è un duplicato di una sede già presente su Google". richiedi accesso" . Inoltro la richiesta di accesso e mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi, ma la situazione non si sblocca.

Cosa devo fare?

[ Modificato ]
Prof. ✭

Salve Angela, 

dopo una ricerca ho evidenziato che la sua scheda GMB risulta essere visibile, da rivendicare, con 39 recensioni e con 57 foto inserite.

https://www.google.it/search?q=Cellaro+Angela+Palladium+Music+Turi&rlz=1C9BKJA_enIT622IT622&oq=Cella...Smiley LinguaSmiley Lingua

Può cliccare su “rivendica la tua attività” e, molto probabilmente,

potrebbe ricevere il PIN per telefono o per cartolina.

Una volta rivendicata potrà effettuare tutte le modifiche che vorrà.

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭ ✭

Ma come faccio per rivendicare la mia attività.

Ho visualizzato un tasto dove dice richiedi accesso , ma poi mi dice hanno dei problemi e  mi dice di riprovare più tardi, ma è così da più di 2 settimane.

Io credo che ci sia un'anomalia 

Prof. ✭

Salve Angela, si può rivendicare sia dalla scheda da PC (cliccare sul link inserito in altro topic) oppure direttamente da Google Maps, sa loggata con account Gmail.

Ancora cordiali saluti

Giò