215 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Assistenza telefonica

Matricola ✭

Buongiorno 

ma e' cosi difficile avere un numero di telefono per parlare con un operatore di google per risolvere un problema?

Google Italia alle 16 chiude gli uffici e non risponde piu' nessuno....che pena cercare di avere un contatto con voi (:

per cortesia mandatemi un contatto telefonico grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Assistenza telefonica

Prof. ✭

Ciao @Costanza N e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Putroppo non esiste un numero di telefono dove chiamare per i problemi legati alle GMB.

Esiste questo forum che potrebbe sicuramente aiutarti e, semmai non fossimo in grado, solo allora potremmo inviarti al team di assistenza.

Per cui, se hai fiducia, esponici il tuo problema, con dovizia di particolori e/o screenshot e saremo ben lieti di aiutarti.

Un cordiale saluto 

Giò 

Assistenza telefonica

Astri Nascenti

840.320.106

Luna Mascitti

Assistenza telefonica

Matricola ✭

grazie ma il numero non funziona(:

Assistenza telefonica

Matricola ✭

Un altro problema si e' verificato nella mia pagina di my business, viene inserita in automatico la foto di street view di una altra via che non e' la mia, e io non posso modificarla, per farmi capire meglio il mio ufficio e in Piazza Santissima Trinità, 9, Milano, MI, ma la foto che appare e di piazza fontana al civico 4, un errore mostruoso, come si fa a far cambiare idea al signore google street?!?!?!

Assistenza telefonica

Prof. ✭

Ciao, vai su Google Mapscerca la tua scheda e suggerisci una modifica spostando il puntatore (goccia rovesciata rossa) sul punto dove ti trovi tu e salva la modifica.

Aspetta almeno 3 giorni ed il sistema mostrerà dove ti trovi tu. Se poi l'immagine è datata dovrai attendere che ripassi la Google Car oppure ti rivolgi a dei fotografi certificati Google, pagando,  che possono venire e fare un servizio da fuori fin dentro la tua attività.

Se queste informazioni ti sono state utili, indica il thread come soluzione al tuo problema, anche per aiutare altri utenti in futuro. 

Un cordiale saluto 

Giò

Assistenza telefonica

Matricola ✭

quanto tempo bisogna aspettare per essere in linea ormai è quasi un mese che aspetto ma continua a dirmi per le alternative più tardi