76 utenti online in questo momento
76 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attesa per codice di Verifica superiore ai 20 giorni!

Matricola ✭ ✭

Ho effettuato la registrazione della mia nuova atività commerciale e richiesto pertanto il codice di verifica in data 12/06/2017.

Sto attualente ancora attendendo l'arrivo della stessa, come è possibile? A cosa può essere dovuto ciò? C'è qualcosa che posso fare prima di richiedere un nuovo codice?

Grazie,

Stefano

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento DamA S
‎04-07-2017 11:35

Collaboratore Principale

Conviene aspettare e richiederla, la verifica dell'indirizzo fisico di solito è fondamentale

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao,

il codice è valido 30 giorni, attendi ancora un po' e nel caso richiedilo, probabilmente la posta è lenta Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Non è esattamente il tipo di consiglio che mi aspettavo di ricevere, ma grazie comunque Alessio, farò come dici Smiley Felice

Mi chiedevo se ci fosse un modo di contattare qualcuno del team My Business per verificare lo stato di spedizione ad esempio.

Ciao e grazie

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento DamA S
‎04-07-2017 11:35

Collaboratore Principale

Conviene aspettare e richiederla, la verifica dell'indirizzo fisico di solito è fondamentale

visita il mio sito web

Matricola ✭ ✭

Perfetto, ti ringrazio Alessio!