298 utenti online in questo momento
298 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attività in attesa di revisione

Matricola ✭

Buonasera, ho già verificato la mia attività tramite il codice arrivastomi via posta da oltre 15 giorni. Purtroppo non riesco a vederla su google maps. Che significa "In attesa di revisione" sulla scheda attività?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Attività in attesa di revisione

Astri Nascenti

Ciao @Cerbai F

probabilmente qualche informazione che hai inserito nella pagina non rispetta le linee guida di Google My Business:

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086

Per ottenere aiuto  ti suggerisco di contattare il  Team di supporto direttamente dal pannello di gestione alla voce assistenza del menu' principale.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭ ✭

anche la mia è in attesa da più di una settimana, non vengono riportati errori 

Astri Nascenti

ciao @Maurizio F

hai provato a contattare il Team di assistenza come ho spiegato nel post precedente?

Google Top Contributor

Matricola ✭ ✭

Si, dopo un giorno mi hanno mandato la mail che scritto qui sopra, rimane ancora in attesa di revisione senza nessuna spiegazione o relativo errore, ho aperto tante schede e questa è l'unica con questi problemi e senza assistenza purtroppo 

Matricola ✭ ✭

purtroppo ancora nessuna risposta 

Astri Nascenti

ciao @Maurizio F

come utenti purtroppo non possiamo aiutarti se non dando dei suggerimento..solo il Team ha gli strumenti per intervenire e ti suggerisco di contattarli nuovamente.

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Confermo... la richiesta di assistenza è quantomeno una procedura da scalata alpina... ci si arriva dopo un sacco di passaggi e richiede di inviare foto info cosa già per altro trasmesse in attesa di revisione. Come mai.. poi l'assistenza mi scrive che devo richiedere la cartolina... invece la cartolina è gia arrivata e confermata e scritto tutto quello che serve. cosa manca? alla mail poi rispondo ma nessuno si fa vivo... google... sveglia.... grazie se finiamo la procedura magari possiamo passare ad altro... grazie