277 utenti online in questo momento
277 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attività sospesa dopo verifica

Matricola ✭

Buongiorno,

Dopo aver inserito il codice verifica, la mia attività è stata sospesa....non capisco il motivo.

Ho già fatto letto il regolamento e non ho trovato nessuna violazione, inoltre ho anche fatto per due volte richiesta di assistenza ma nessuno mi ha contattato, sono già passate 24 ore vorrei essere aiutato!!

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Davide C
‎21-10-2017 12:47

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Credo sia quello il problema.
A questo punto, fai logout dal tuo account Google, accedi di nuovo, torna in
Google My Business e crea una nuova sede,  sperando che il sistema questa volta proponga, anziché cartolina, la possibilità di verifica telefonica e te la cavi velocemente. A me è successo una volta in situazione analoga, facendo logout e rientrando in un secondo momento di trovare la sede pronta da gestire perché nel frattempo Google aveva aggiornato allinenando.

Fammi sapere      

Visualizza soluzione nel messaggio originale

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Davide C
per esserti utile serve sapere se:
- ricercando adesso la tua attività in Google, vedi una sola scheda, più di una o nessuna.
- quando hai effettuato la verifica e se hai usato un Pin avuto per telefono o cartolina
- se al momento delle verifica era già collegato o meno il tuo sito
grazie  

Matricola ✭

Vedo una sola scheda, al momento della verifica ne avevo due, ma l'ho prontamente cancellata.

Il Codice verifica mi è arrivato via cartolina.

Il mio sito personale ti riferisci? Si era già online da tempo

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ok, per il codice per cartolina, ok per il tuo sito (a meno che sul sito collegato Google non abbia rilevato situazioni in conflitto con le regole).
Appurato ciò, chiedo, nel momento in cui hai verificato eri già "PROPRIETARIO" di entrambe le GMB? Le GMB erano associate ad un unico account o a due tuoi diversi account?

Scusa se vado avanti a step ma è l'unico modo 

[ Modificato ]
Matricola ✭

Erano associate allo stesso account si proprietario di entrambe, può essere ci sia stato un conflitto con le due attività? 

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Davide C
‎21-10-2017 12:47

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Credo sia quello il problema.
A questo punto, fai logout dal tuo account Google, accedi di nuovo, torna in
Google My Business e crea una nuova sede,  sperando che il sistema questa volta proponga, anziché cartolina, la possibilità di verifica telefonica e te la cavi velocemente. A me è successo una volta in situazione analoga, facendo logout e rientrando in un secondo momento di trovare la sede pronta da gestire perché nel frattempo Google aveva aggiornato allinenando.

Fammi sapere      

Matricola ✭

Purtroppo fare logout non è servito, a questo punto ho rifatto tutto dall'inizio, ora devo aspettare un'altra cartolina, non c'è la possibilità di verifica telefonica...

Grazie cmq per avermi seguito, 😃

l'assistenza di goggle è n veramente inutile!!