201 utenti online in questo momento
201 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attività verificata ma non ancora online

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Salve,

ho verificato la mia attività "Case Vacanze Salento" tramite codice arrivato con cartolina postale, ma la scheda ancora non è online e c'è scritto che "Alcune modifiche alla pagina sono ancora in sospeso. Le modifiche potrebbero essere sottoposte a controlli di qualità prima della pubblicazione." 

Non capisco dove sia il problema, ho verificato tutto e per me è tutto ok, ho seguito i vostri vari link per contattare direttamente l'assistenza di Google Business ma dal menu assistenza non ci sono nè i link alla chat o form e nè il numero di telefono.

Potete aiutarmi per favore? Per la mia attività, dato il periodo estivo nel Salento,  è di importanza vitale essere trovati come "Case Vacanze Salento".

Grazie e buona giornata a tutti.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Calosirte
‎08-07-2017 10:07

Collaboratore Principale

Ciao @Calosirte

è successo anche a me con un paio di sedi, nonostante la verifica non vengono pubblicate... succede in situazioni particolari.

In questo caso potrebbe essere per il fatto della "casa vacanza", categoria purtroppo un po' borderline.

Conviene armarsi di pazienza e provare a contattare l'assistenza come indicato qui:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

In bocca al lupo! Smiley Felice

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Calosirte
‎08-07-2017 10:07

Collaboratore Principale

Ciao @Calosirte

è successo anche a me con un paio di sedi, nonostante la verifica non vengono pubblicate... succede in situazioni particolari.

In questo caso potrebbe essere per il fatto della "casa vacanza", categoria purtroppo un po' borderline.

Conviene armarsi di pazienza e provare a contattare l'assistenza come indicato qui:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

In bocca al lupo! Smiley Felice

Gloria

Matricola ✭ ✭

Grazie Gloria,

ieri mi ha risposto l'assistenza Google e ha risolto il problema, la sede è stata pubblicata! Ha verificato la bontà delle informazioni e ha ritenuto opportuno accettare la mia richiesta di iscrizione come "Case Vacanze Salento".

Buona giornata da Calosirte.