100 utenti online in questo momento
100 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attività verificata ma non online

Matricola ✭

Salve,

ho verificato la mia attività “Ferretti Limousine" tramite codice arrivato con cartolina postale, ma vedo ancora la vecchia scheda creata da un’agenzia di comunicazione con delle informazioni errate. Se entro nel mio profilo di Google Business c'è scritto che "Alcune modifiche alla pagina sono ancora in sospeso. Le modifiche potrebbero essere sottoposte a controlli di qualità prima della pubblicazione.” Nella vostra scheda di informazioni è riportato che ci vogliono massimo 3 giorni per tali controlli, ma ne sono passati molti di più.

Questo mi sta bloccando tutto, perché non riesco ad utilizzare la pagina di google + che mi dice che è stata bloccata perché è da verificare (invece la verifica è già stata fatta), non riesco a creare un canale su YouTube (mi da sempre un errore). Non capisco dove sia il problema, ho seguito i vostri vari link per contattare direttamente l'assistenza di Google Business ma dal menu assistenza io non vedo nè i link alla chat e nè il numero di telefono.

Vorrei essere contatta telefonicamente da un operatore per risolvere la questione nel più breve tempo possibile. 

Grazie e buon Lunedì.

Selene

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

se le pagina sono duplicate ti consiglio di seguire questa guida: https://support.google.com/business/answer/4669139?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao Alessio,

provo subito a vedere se così riesco a risolvere il problema.

Ti ringrazio.