457 utenti online in questo momento
457 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attività verificata, no google maps

Matricola ✭

Ciao a tutti sono Antonella,

ho creato la mia attività B&B e oggi ho ricevuto la cartolina e verificato con il codice. Qui tutto ok...

Vorrei che la mia attività risultasse anche su Google Maps con affianco il simbolino del letto( Bed and Breakfast), ma non ci riesco, e per sbaglio ho creato una seconda sede che non andrò mai a verificare.

Se esco dal  mio profilo google e cerco B&B nella mia zona con maps, il mio non esce..

Vorrei che la mia attività venga trovata da clienti che cercano una sistemazione.

come si fa, prima che combino altri casini???

Grazie mille

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Attività verificata, no google maps

Collaboratore Principale
Ciao e benvenuto,

la seconda pagina che hai creato al puoi pure eliminare (o contrassegnare come duplicata).

Se cerchi il nome del tuo B&B appare?

Puoi seguire le indicazioni della guida per ottimizzare la tua presenza su google My Business: https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it ovviamente non vengono mostrate tutte le attività ma solo alcune.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
Ciao
se cerco il mio B&B da google search appare solo la pagina facebook e altri articoli collegati, ma non la agina di google...
e quindi non so come fare...
come metto il contrassegno come duplicata.?... ci provo..
seguirò le indicazioni che mi hai postato...
grazie

Collaboratore Principale
Potresti darmi il nome del B&B e il link alla pagina Google My Business che verifico che sia tutto corretto.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭
B&B A due passi dal lago
il link:
https://business.google.com/manage/u/1/#/edit/l/2817141575331372265
Troverai due sedi, quella corretta è quella verificata, quella in attesa di conferma è quella errata..
Grazie

Collaboratore Principale
Io vedo perfettamente il tuo B&B cercandolo su google, quale è il problema?

visita il mio sito web

Matricola ✭
non è il mio, il mio si chiama A due passi dal lago, e non Due passi dal lago( che si trova in un altra regione)

Collaboratore Principale
Mi linkeresti al pagina Google+ (per my business dovrei avere accesso per vederla), i nomi sono molti simili e l'attività è nuova, è probabile che Google ancora si confonda.

visita il mio sito web

Matricola ✭

Collaboratore Principale
E' tutto regolare, segui solo le indicazioni per ottimizzare la pagina e attendi un po' di tempo.

visita il mio sito web