106 utenti online in questo momento
106 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Attività verificata, risulta pubblicata, ma in revisione

Matricola ✭

Salve,

lunedì ho verificato due mie attività con i codici pervenuti tramite cartolina. Entrambi le sedi sono state dunque pubblicate, una difatti se i miei clienti la cercano la trovano tranquillamente, anzi hanno già lasciato alcune recensioni. Purtroppo l'altra sede se faccio apri in ricerca, mi compare sotto ogni info "La modifica è in fase di revisione.", martedì ho contatto l'assistenza, che mi ha rassicurato che l'indomani (mercoledì) si sarebbe risolto il tutto. Ebbene no, la mia scheda rimane in fase di revisione, non ho dati e la gente fatica molto a trovarmi. Cosa posso fare?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Attività verificata, risulta pubblicata, ma in revisione

Astri Nascenti

Ciao @TheMrDeppy d e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Quando vengono create delle nuove schede, su consiglio di Google, occorre inserire nelle schede tutti i dati che poi siano identici sul web, come social, blog o website.

Laddove il sistema non riesca a rilevarli, necessità di ulteriore tempo per rendere visibile la scheda incrociando i dati.

Ti suggerisco di verificare se le schede siano visibili su Google Maps, nel caso apporta le modifiche alle schede e riportale identiche ai social/website o blog.

Leggi pure la Guida di Google.

https://support.google.com/business/answer/3480862?hl=it

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier