451 utenti online in questo momento
451 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

BASTA!!!! ELIMINARE FOTO INAPPROPRIATE! FATELE ELIMINARE!!!!!!!!!!!!!

Matricola ✭

BASTA!

Ho già segnalato un sacco di volte le foto inappropriate dalla mia attività, ma senza risultato.

Adesso adesso mi sono state aggiunte foto DELLE TOMBE!!!

Per carità, tanto di rispetto, ma DATE LA POSSIBILITA' DI RIMUOVERE LE FOTO!!!!!!!!!

Se la segnalo almeno che sia fatto in tempi brevissimi!

Non capisco il problema, se l'attività è la mia ho il diritto di decidere quali foto far visualizzare, soprattutto quelle inserite dai clienti!

Basta davvero, io lavoro con le foto, se devo rovinarmi l'immagine per voi, tanto vale togliere il mybusiness!

VOGLIO TOGLIERE LE FOTOOOOOO!!!!!!

Apprendista ✭ ✭

Se hai fatto già la segnalazione delle foto, prova a contattare l'assistenza e fai verificare che le foto caricate non sono appropriate alla tua attività.

Puoi contattare l'assistenza utilizzando l'app My Business nel menu troverai la voce guida e feedback, lì la possibilità di mandare email, chat o telefonata 

Prof. ✭

Ciao Barbara,

capisco la tua rabbia (e le urla), ma ho già avuto modo di risponderti in un altro topic.

Questa volta ti consiglio di aprire le foto incriminate da Chrome, copia il link una ad una inviale per email al centro assistenza.

Poi accedi sull’App Google My Business, entra su “Guida e Supporto”, clicca su “Invia per email o Richiedi Richiamata”. inserisci il tuo cellulare e dopo pochi secondi ti chiamano i ragazzi dall’Irlanda o Polonia (sono italiani) e potrai spiegare a loro il tuo problema.

https://support.google.com/business/contact/business_glance_summary

Puoi anche provare a chiamare il numero verde 800 930 828 team Adwords e assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Sono certo che risolverai la cosa.

Un cordiale saluto
Giò