517 utenti online in questo momento
517 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Bloccato su sottoposto a controllo

Matricola ✭

Buonasera,

Ho questo problema, una volta attivato il codice ricevuto tramite cartolina, mi compare il seguente codice:

"La tua attività è stata verificata. Le tue schede potrebbero essere sottoposte a un controllo di qualità e potrebbero essere necessari fino a tre giorni per la pubblicazione", la cosa che non torna è che sto aspettando da più di 30 giorni. Come mai?

Help me, please

Nicolò

Prof. ✭

Ciao @Nicolo S e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Entra nella scheda da desktop e controlla i dati inseriti, forse manca il cap e semmai sistema meglio il puntatore.

Se vedi che ancora risulta in attesa di controllo di qualità, 

prova a contattare l’assistenza seguendo questi passaggi.

Entra nell’App di Google My Business, cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭

Grazie mille del supporto Giò.

Il cap risulta essere giusto e il puntatore si posiziona sulle coordinate esatte.

L'unico dubbio che ho è sull'indirizzo. Io ho inserito 'Via Cestoni, 59', è meglio scrivere anche il nome 'Via Diacinto Cestoni, 59'? Il numero civico ci vuole?

Grazie ancora

Nicolò

Prof. ✭

Prova ad inserire anche il nome della via, ma ricorda che il civico è fondamentale, altrimenti il sistema colloca il puntatore al centro della via.

Comunque, se non dovessi risolvere, ti suggerisco di contattare l’assistenza seguendo i passaggi descritti nel topic precedente.

Ancora un cordiale saluto 

Giò