172 utenti online in questo momento
172 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

COME VERIFICARE SE SONO PROPRIETARIO PAGINA MY BUSINESS

Matricola ✭

Buongiorno, 

un paio di anni fa siamo stati contattati dalla società machinet srl per creare una pagina google plus / my business.
Abbiamo scoperto tramite un avviso via mail che la società machinet è fallita, il numero risulta irreperibile; vorrei sapere essendo loro molto probabilmente proprietari della pagina, come fare a trasferire la proprietà direttamente alla nostra società e gestirla in autonomia. Ci siamo collegati a google business e ci fa accendere alle nostre impostazione ma non riusciamo a capire se siamo i proprietari o meno, unico modo mi chiede di far inviare una cartolina che sarà spedita al proprietario, ma se non siamo noi e la società machinet è fallita come si risolve la cosa?
Avremmo necessità di avere un contatto diretto con un operatore anche tramite chat.

Cordiali saluti

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ANONIMO
‎18-07-2017 09:27

Collaboratore Principale

Ciao,

ti conviene effettuare nuovamente la verifica della pagina https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ANONIMO
‎18-07-2017 09:27

Collaboratore Principale

Ciao,

ti conviene effettuare nuovamente la verifica della pagina https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

la ringrazio, per questioni di privacy vorrei chiederle come posso eliminare il messaggio inviato, essendoci anche la foto che non vorrei far visualizzare.

Cordiali saluti