110 utenti online in questo momento
110 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

CONTROLLA L'ATTIVITÀ DELL'ACCOUNT

Matricola ✭

Buongiorno, dal 1° di agosto ricevo una notifica di Google sul mio tablet (solo sul tablet e non sullo smartphone ad esempio) che dice così: 

Hai appena eseguito l'accesso?

Un nuovo dispositivo ha eseguito l'accesso al tuo account Google

Inizialmente ho risposto (più volte) che era tutto ok, avevo fatto io l'accesso da un altro dispositivo.

Adesso se clicco sulla notifica mi rimanda ad un link non  trovato :

Err.404 not fuond.....

Che si può fare?

Ho già cancellato la cronologia delle attività di Google ma non ho risolto.

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: CONTROLLA L'ATTIVITÀ DELL'ACCOUNT

Astri Nascenti

Ciao @Elia B

quello che ti è arrivato appunto è un messaggio che ti avverte che il tuo account è stato utilizzato su un dispositivo non riconosciuto.

Può accadere anche quando cancelli i cookie della navigazione .

Circa l'errore 404 non so aiutarti ma per tua tranquillità puoi fare un check della tua sicurezza tramite l'apposita funzione Google:

https://myaccount.google.com/security

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

Grazie Mauro, ho già fatto un check sulla sicurezza del mio account... è proprio per questo che non capisco come mai la notifica continua a ripresentarsi. Sto pensando a questo punto che l'unica cosa che mi resta da provare è quella di formattare il tablet. Secondo voi, potrei risolvere il problema?

Rif.: CONTROLLA L'ATTIVITÀ DELL'ACCOUNT

Astri Nascenti

ciao @Elia B

scusa l'enorme ritardo ma mi era proprio sfuggita questa discussione Smiley Felice

Se non lo hai gia' fatto in effetti agire sul tablet con un reset e' la soluzione migliore..e' quello che farei anche io per non perdere troppo tempo in tentativi.

A presto

Google Top Contributor